Apr 16, 2023
,
Concerti

Teatro Lumière

Racconti di viaggio

Quello che segue è un racconto in immagini della prima del Concerto per stelle e Piccola Orchestra Pop al Teatro Lumière di Firenze. È stata una prova fondamentale per la musica, le canzoni, il gruppo e soprattutto il pubblico presente che ha recepito tanti messaggi. Il concerto vuole rappresentare e raccontare il progetto di ricerca nei tanti aspetti che vengono toccati. La Musica e l'Universo potrebbero essere molto più vicini di quanto abbiamo mai pensato?

Pierfrancesco e Giusy cantano "l'anima del vento"
Questo sono io purtroppo di spalle
Giusy suona il didjeridoo
Giusy al didjeridoo
Daniele suona la chitarra acustica
Daniele Belli (chitarra)
Un momento di videoproiezione con stelle e numeri
Inizio sequenza
Niccolò Magazzini suona la batteria
Niccolò Magazzini (batteria)
Matteo al sax e Bernardo alla chitarra elettrica
Matteo Zecchi (sax) e Bernardo Sacconi (chitarra e contrabbasso)
Foto di gruppo. Da sinistra: Matteo Zecchi, Bernardo Sacconi, Serena Moroni, io, Giusy Signoretta, Daniele Belli, Luca Giachi, Caterina Bulli, Niccolò Magazzini
Da sinistra: Matteo Zecchi, Bernardo Sacconi, Serena Moroni, io, Giusy Signoretta, Daniele Belli, Luca Giachi, Caterina Bulli, Niccolò Magazzini

Felicemente stanchi dopo il concerto, ci ritroveremo nello spazio-tempo alla prossima puntata di un viaggio stellare, fatto di musica, percezioni e nuove scoperte.

Un ringraziamento speciale va a Marco Mannucci per il bellissimo lavoro di comunicazione con cui sostiene, insieme ad Elettra Gullè, gli sforzi per realizzare questa musica.